Ibrahimovic Milan, ecco chi gli fa spazio: cessione certa

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

IBRAHIMOVIC MILAN, SACRIFICATO REBIC?– Ogni giorno che passa sale sempre di già l’attesa in casa Milan per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora sciolto del tutto le riserve circa il suo futuro, tanto che si era anche parlato di un possibile ritiro come motivazione dietro questo continuo rimandare della sua decisione su quale offerta accettare.

Il Bologna si è sfilato almeno un mese fa, il Napoli forse non ci ha mai creduto davvero: il Milan è l’unica squadra che potrebbe riaccogliere Ibrahimovic ma l’ex LA Galaxy (il suo contratto con il club scade il 31 del mese) tiene tutti sulle spine. Intanto, però, una cessione in attacco in casa Milan che libera un posto là davanti.

MILAN, IL PUNTO SUL MERCATO

Ibrahimovic Milan, gli fa spazio il croato

Ante Rebic infatti dopo appena 6 mesi di militanza in rossonero è pronto a fare nuovamente le valigie per tornare a Francoforte. Il croato sia sotto Giampaolo che con Pioli non ha trovato spazio, trovandosi più volte a scaldare la panchina che a giocare in pallone in campo.

Ecco che per lui si riaprono le porte della Bundesliga, campionato dal quale se ne era andato in estate nell’affare che ha portato Andrè Silva proprio a Francoforte. Proprio la partenza di Rebic potrebbe rappresentare il via libera in casa Milan per il ritorno di Zlatan.

MILAN, LE ULTIME SU TODIBO

Impostazioni privacy