Ibrahimovic Milan, è addio: una squadra italiana ci prova

Ibrahimovic Monza
Ibrahimovic Monza

IBRAHIMOVIC-MILAN: TIRA ARIA DI ADDIO. UNA SQUADRA LO SOGNA – Potrebbe essere davvero giunta a conclusione l’avventura di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan. Lo svedese, arrivato lo scorso dicembre con l’obiettivo di risollevare le sorti di una squadra che sembrava smarrita, non ha dato l’apporto atteso e ora, a causa di un infortunio, è costretto a saltare la prima (se non le prime due) gare della ripresa del campionato.

Ibrahimovic Milan: tensione e addio a fine stagione?

L’ultima “bravata” dello svedese ha fatto infuriare il Milan. Zlatan, ora in patria per recuperare al meglio dal suo problema, si è recato allo stadio per assistere a una gara del suo Hammarby (club di cui è azionista), per poi scendere negli spogliatoi violando così le norme anti Covid. Possibile multa in arrivo per lui.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, Ibra al Monza?

In tutto ciò il Monza continua a sognare l’approdo del gigante di Malmoe. Berlusconi e Galliani, che già avevano portato Ibra al Milan nel 2011, progettano il colpaccio a seguito della promozione in Serie B. Tempo fa il presidente aveva ammesso come Zlatan fosse un vero sogno di mercato, non chiudendo le porte al suo possibile arrivo. Pista fredda, per ora, considerando che il giocatore potrebbe chiudere la carriera proprio in Svezia nel suo club.

Leggi anche–> Modric parla del Milan 

Gestione cookie