Calciomercato Milan, il Bologna piomba sul giovane rossonero

Il Milan potrebbe salutare un giovane talento durante il prossimo calciomercato con il Bologna che ha messo nel mirino Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Gabbia può salutare

Potrebbe salutare il Milan già in estate Matteo Gabbia. Il difensore centrale rischia di non trovare molto spazio in rossonero durante la prossima stagione e per il classe 1999 potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in Serie A. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, sul centrale ci sarebbe il forte interesse da parte di Parma e Bologna con i ducali che provarono a prenderlo in prestito già durante il mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO MODRIC

Gabbia Milan
Gabbia (Getty Images)

Milan, decisione da prendere su Gabbia

Il centrale al momento rappresenta la prima alternativa alla coppia formata da Kjaer e Romagnoli con Musacchio che sembra essere diventato il quarto nelle gerarchie. Il Parma potrebbe tornare a chiedere il difensore in prestito per un anno, mentre il Bologna non sembra avvezzo a questo tipo di trattative, preferendo avere a titolo definitivo il cartellino dei propri calciatori. In questo caso sarebbe da capire quelle che siano le intenzione della società rossonera sul difensore che viene dalla Primavera. Una sua cessione porterebbe a bilancio una plusvalenza netta che andrebbe ad aiutare le casse ma andrebbe fatta una valutazione sul valore economico.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO BOMBER IN ARRIVO

https://www.youtube.com/watch?v=tKtIvXgNwnA&t=1s

Il difensore ha rinnovato il contratto con i rossoneri nelle scorse settimane ma molto dipenderà da quello che deciderà il prossimo allenatore del Milan che darà il suo parere sulla posizione del centrale.