IBRAHIMOVIC BOLOGNA: SOGNO ANCORA VIVO. LE CONDIZIONI PER L’AFFARE– Un accostamento nato già lo scorso novembre, quando Ibrahimovic si apprestava a salutare i Los Angeles Galaxy e valutava le offerte per proseguire la carriera, giunta a 38 anni alla sua fase finale. Alla fine tra tutte le squadre la spuntò il Milan, grazie anche all’amico Boban, ex dirigente rossonero allontanato lo scorso febbraio. Ora per lo svedese, tornato in patria per recuperare al meglio dall’infortunio, si ripropone il dubbio circa il suo futuro.
Con un contratto in scadenza a fine stagione Ibra può decidere se proseguire a San Siro per un ultimo anno (presente questa opzione nel suo accordo) oppure salutare il Milan a campionato terminato. Negli ultimi giorni ha preso piede questa ipotesi e, con lei, anche quella legata ad un futuro bolognese. L’amico Sinisa Mihajlovic infatti non ha perso le speranze di avere Ibra in rosa.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Condizione, se non essenziale, almeno molto importante è la qualificazione in Europa League dei felsinei. In questo caso, infatti, il club avrebbe sicuramente maggior prestigio a livello continentale e soprattutto più risorse economiche per mettersi il campione svedese.
Leggi anche–> Bologna, Di Vaio boccia Ibra
Ibra, le migliori giocate dal ritorno al Milan:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…