Ibrahimovic Bologna, si fa: ecco le condizioni

IBRAHIMOVIC BOLOGNA: SOGNO ANCORA VIVO. LE CONDIZIONI PER L’AFFARE– Un accostamento nato già lo scorso novembre, quando Ibrahimovic si apprestava a salutare i Los Angeles Galaxy e valutava le offerte per proseguire la carriera, giunta a 38 anni alla sua fase finale. Alla fine tra tutte le squadre la spuntò il Milan, grazie anche all’amico Boban, ex dirigente rossonero allontanato lo scorso febbraio. Ora per lo svedese, tornato in patria per recuperare al meglio dall’infortunio, si ripropone il dubbio circa il suo futuro.

Ibrahimovic Bologna
Ibrahimovic Bologna

Bologna Ibrahimovic, Mihajilovic chiama l’amico

Con un contratto in scadenza a fine stagione Ibra può decidere se proseguire a San Siro per un ultimo anno (presente questa opzione nel suo accordo) oppure salutare il Milan a campionato terminato. Negli ultimi giorni ha preso piede questa ipotesi e, con lei, anche quella legata ad un futuro bolognese. L’amico Sinisa Mihajlovic infatti non ha perso le speranze di avere Ibra in rosa.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Bologna: la carta per arrivare a Ibra

Condizione, se non essenziale, almeno molto importante è la qualificazione in Europa League dei felsinei. In questo caso, infatti, il club avrebbe sicuramente maggior prestigio a livello continentale e soprattutto più risorse economiche per mettersi il campione svedese.

Leggi anche–> Bologna, Di Vaio boccia Ibra

Ibra, le migliori giocate dal ritorno al Milan:

 

Impostazioni privacy