Ibrahimovic ancora in Serie A, una squadra in pole. Il Bologna pensa a Zlatan per regalare a Mihajlovic il grande colpo.
BOLOGNA – Zlatan Ibrahimovic riparte da Bologna? Secondo quanto scritto da Il Resto del Carlino, il nome dello svedese continua ad essere sulla lista dei dirigenti felsinei. La società ha provato a portarlo alla corte di Mihajlovic già a gennaio ma il Milan ha avuto la meglio. Ora, i problemi con i rossoneri potrebbero avvicinare il giocatore al trasferimento in rosso-blu anche se niente è sicuro. I dubbi saranno sciolti solo dopo l’emergenza coronavirus visto che Ibra ha intenzione di attendere il Milan per conoscere le intenzione dei rossoneri.
LEGGI ANCHE —> IBRAHIMOVIC MILAN, L’ADDIO SEMBRA PIU’ VICINO. LE ULTIME
Ibra tra Milan e Bologna. Lo svedese, come riportato in più di un’occasione, ha pensato anche al ritiro ma l’emergenza coronavirus ha fatto ritornare Zlatan sui suoi passi e ha intenzione di chiudere al meglio la sua carriera.
Sono in corso tutte le riflessioni e le decisioni saranno prese solo al termine dell’emergenza coronavirus. Il giocatore aspetta la fine di questo periodo per ascoltare Gazidis visto che fino a questo momento ha avuto contatti solo con Boban e Maldini ma il loro futuro sembra essere ormai lontano dai rossoneri. Il Bologna è alla finestra ed è pronto ad affondare il colpo per regalare a Mihajlovic il grande colpo. E i tifosi sognano in grande per cercare di ritornare, dopo diverso tempo, in Europa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…