Ibrahimovic ancora in Serie A, una squadra in pole

Ibrahimovic ancora in Serie A, una squadra in pole. Il Bologna pensa a Zlatan per regalare a Mihajlovic il grande colpo.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

BOLOGNA – Zlatan Ibrahimovic riparte da Bologna? Secondo quanto scritto da Il Resto del Carlino, il nome dello svedese continua ad essere sulla lista dei dirigenti felsinei. La società ha provato a portarlo alla corte di Mihajlovic già a gennaio ma il Milan ha avuto la meglio. Ora, i problemi con i rossoneri potrebbero avvicinare il giocatore al trasferimento in rosso-blu anche se niente è sicuro. I dubbi saranno sciolti solo dopo l’emergenza coronavirus visto che Ibra ha intenzione di attendere il Milan per conoscere le intenzione dei rossoneri.

LEGGI ANCHE —> IBRAHIMOVIC MILAN, L’ADDIO SEMBRA PIU’ VICINO. LE ULTIME

Ibrahimovic ancora in Serie A, una squadra in pole

Ibra tra Milan e Bologna. Lo svedese, come riportato in più di un’occasione, ha pensato anche al ritiro ma l’emergenza coronavirus ha fatto ritornare Zlatan sui suoi passi e ha intenzione di chiudere al meglio la sua carriera.

Sono in corso tutte le riflessioni e le decisioni saranno prese solo al termine dell’emergenza coronavirus. Il giocatore aspetta la fine di questo periodo per ascoltare Gazidis visto che fino a questo momento ha avuto contatti solo con Boban e Maldini ma il loro futuro sembra essere ormai lontano dai rossoneri. Il Bologna è alla finestra ed è pronto ad affondare il colpo per regalare a Mihajlovic il grande colpo. E i tifosi sognano in grande per cercare di ritornare, dopo diverso tempo, in Europa.

Impostazioni privacy