TORINO – Dopo il primo stadio di proprietà, la Juventus ora avrà anche il primo albergo di proprietà specializzato per calciatori e tifosi bianconeri.
Come riportato sul sito dei bianconeri, si chiamerà J Hotel e sarà un albergo a 4 stelle. Avrà a disposizione circa 138 camere, un’area ristorazione, strutture meeting, SPA e parco di circa 2175 mq. La struttura sarà strategicamente costruita nei pressi dello Juventus Allianz Stadium e sarà situata a pochi metri anche dal nuovissimo Juventus Training Center, il nuovo quartier generale bianconero che sarà a disposizione dalla prossima stagione.
La scelta della società bianconera ha un duplice scopo: in primis quella di servire turisti e tifosi in vista delle gare di campionato e coppe ma soprattutto incrementare i ricavi pro fatturato, dettaglio non di poco conto viste le cifre del mercato attuali e le esigenze di bilancio dettate anche dalle rigide norme della UEFA. Attualmente a Juventus è al 10° posto tra la top 20 dei top club con i maggiori ricavi in Europa e nel mondo, e nella scorsa stagione ha chiuso il bilancio dei ricavi a quota 562 milioni di euro, cifre davvero enormi che si avvicinano ai club inglesi, a Real, Barça e Bayern Monaco. Con l’aiuto della nuova operazione alberghiera, Agnelli mira ad aumentare ancora di più la propria leadership economica in Italia…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…