JUVENTUS, HIGUAIN RIMANE IN ARGENTINA – Una precisazione va fatta sin dall’inizio: allo stato attuale, Gonzalo Higuain non sta violando nessuna regola imposta dalla Juventus. I bianconeri nei giorni scorsi hanno “volontariamente” richiamato i giocatori all’estero per farli tornare a Torino, e molti di questi hanno risposto presente all’invito. Mancano ancora all’appello però Higuain e Rabiot.
Mentre il francese sta trascorrendo questo periodo in Costa Azzurra, quindi molto vicino a Torino, diverso il discorso per il Pipita. Higuain è da tempo in Argentina, dove ha anche la madre malata, e non si sa quando possa tornare in Italia (dove dovrebbe rispettare i 14 giorni di isolamento). La Juve non ha imposto nessun rientro, lasciando ai giocatori la facoltà di decidere. Nel caso in cui la Serie A dovesse però ripartire ci si ritroverebbe con qualche elemento della rosa in ritardo di condizione. Molti dei calciatori, infatti, si sta allenando alla Continassa già da alcuni giorni.
Leggi anche–>Juventus, le ultime di mercato
Emerge però una voce che avrebbe del clamoroso. Higuain, con un contratto in scadenza nel 2021, avrebbe intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Si è parlato molto di un possibile addio a fine stagione per l’argentino, e di un ipotetico ritorno al River Plate, ma non è da escludere che il Pipita decida di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo anzitempo, ipotesi già ammessa dal giocatore qualche tempo fa.
Leggi anche–> Juventus, Chiellini annuncia il ritiro
Higuain, i gol in bianconero contro il Napoli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…