Juventus, clamoroso: Higuain si ritira?

JUVENTUS, HIGUAIN RIMANE IN ARGENTINA – Una precisazione va fatta sin dall’inizio: allo stato attuale, Gonzalo Higuain non sta violando nessuna regola imposta dalla Juventus. I bianconeri nei giorni scorsi hanno “volontariamente” richiamato i giocatori all’estero per farli tornare a Torino, e molti di questi hanno risposto presente all’invito. Mancano ancora all’appello però Higuain e Rabiot.

Juventus, due giocatori mancano all’appello

Higuain si ritira
© Getty Images

Mentre il francese sta trascorrendo questo periodo in Costa Azzurra, quindi molto vicino a Torino, diverso il discorso per il Pipita. Higuain è da tempo in Argentina, dove ha anche la madre malata, e non si sa quando possa tornare in Italia (dove dovrebbe rispettare i 14 giorni di isolamento). La Juve non ha imposto nessun rientro, lasciando ai giocatori la facoltà di decidere. Nel caso in cui la Serie A dovesse però ripartire ci si ritroverebbe con qualche elemento della rosa in ritardo di condizione. Molti dei calciatori, infatti, si sta allenando alla Continassa già da alcuni giorni.

Leggi anche–>Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Higuain si ritira?

Emerge però una voce che avrebbe del clamoroso. Higuain, con un contratto in scadenza nel 2021, avrebbe intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Si è parlato molto di un possibile addio a fine stagione per l’argentino, e di un ipotetico ritorno al River Plate, ma non è da escludere che il Pipita decida di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo anzitempo, ipotesi già ammessa dal giocatore qualche tempo fa.

Leggi anche–> Juventus, Chiellini annuncia il ritiro

Higuain, i gol in bianconero contro il Napoli

Impostazioni privacy