TORINO – Hector Juventus, i bianconeri lavorano per trovare il sostituto di Asamoah.
Dopo l’indiscrezione in merito al ghanese che ha trovato casa a Milano, la Juventus sta lavorando per trovare un terzino sinistro adatto alle esigenze di Allegri. In questo senso arrivano conferme su Jonas Hector del Colonia, 27 anni, nazionale tedesco e attuale terzino sinistro del Colonia. Attualmente il prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, prezzo di mercato che potrebbe aumentare di fronte alle richieste delle big.
I bianconeri valutano questo profilo nonostante l’arrivo di Spinazzola dall’Atalanta, giocatore che la società avrebbe voluto già a gennaio. Asamoah, conscio di ciò, ha deciso di non rinnovare anche per la concorrenza in più che ci sarà l’anno prossimo; ecco perché la scelta Inter sembra ormai ufficiale. L’arrivo di Hector, però, potrebbe servire per sopperire anche ad un’altra possibile cessione: dopo il rendimento altalenante di questa stagione, anche Alex Sandro potrebbe lasciare Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…