MILANO – Özyakup Serie A, il talento turco potrebbe sbarcare nel nostro campionato nella prossima stagione.
Come riferisce ‘Calciomercato.com’, il capitano del Besiktas Oguzhan Özyakup potrebbe sbarcare nel nostro campionato a fine stagione. Il classe ’92 è finito nel mirino di Inter, Milan e Lazio, società che per diversi motivi (soprattutto legati al FPF) sondano da tempo il mercato dei parametri zero. Oltre a loro, anche club inglesi e francesi hanno chiesto informazioni all’agenzia che cura i suoi interessi, la SEG.
Proprio la SEG potrebbe essere determinante nel suo futuro in Italia: l’agenzia è la stessa di De Vrij, il difensore della Lazio che nella prossima stagione vestire i colori nerazzurri. Dunque non è da escludere che la società meneghina possa avere una corsia preferenziale per l’esterno, tra l’altro ruolo che calza a pennello per dare respiro a Candreva e Perisic nelle rotazioni di Spalletti, sempre se l’Inter si qualificherà alla Champions. In questo modo, i rapporti tra le parti potrebbero essere fatali a Milan e Lazio, in questo momento indietro nell’acquisizione del cartellino del giocatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…