Tradimento Atalanta, colpo Hateboer in Serie A: affare scudetto

Per Hans Haetboer è arrivato il momento del grande salto. Dopo quasi cinque anni vissuti tra le fila dell’Atalanta, per l’esterno olandese è arrivato il momento di provare nuove sfide ed avventure. Senza lasciare mai il campionato italiano

Hans Hateboer è ritornato a disposizione del mister Gian Piero Gasperini in vista del girone di ritorno che l’Atalanta è pronta ad affrontare con il coltello tra i denti, cercando di sollevare alla fine dell’anno un trofeo importante. Dopo l’eliminazione dalla Champions League per via degli spagnoli del Villarreal, i nerazzurri sono stati “retrocessi” in Europa League dove affronteranno i greci dell’Olympiakos. Con la spinta sulla destra del motorino olandese che non è mancato molto alla squadra visto l’esplosione di Joakim Maehle.

Hans Hateboer (LaPresse)

Una scelta tattica che, però, potrebbe far cambiare i piani alla dirigenza. Il danese, fino a questo momento, ha sbagliato poco e potrebbe essere ancora confermato anche la prossima stagione. A farne le “spese” (di certo non per colpa sua ma per l’infortunio che lo ha fatto rimanere fermo per molto tempo) è proprio l’ex Groningen che può avere la soddisfazione di essere ancora al centro dei desideri dei migliori top club europei che lo osservano con attenzione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, folle trattativa con l’Atalanta: affare (im)possibile?

Calciomercato Atalanta, la strada per Hateboer porta a Torino

Hans Hateboer (LaPresse)

Il suo nome torna, prepotentemente, accostato alla Juventus. La dirigenza bianconera non ha mai smesso di seguirlo, neanche dopo il suo ko muscolare che non gli ha permesso di partire con la sua Olanda per i campionati europei. I bianconeri sono pronti a presentare una offerta importante pur di avere il classe ’94 la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, lo ‘scippo’ di Natale: colpo dall’Atalanta

Soldi e magari qualche contropartita tecnica che possa fare al caso del tecnico Gasperini. Anche se la ‘Dea’ preferirebbe incassare per poter investire sul mercato, magari andando alla ricerca di qualche nuovo calciatore da valorizzare.

 

Gestione cookie