Caos Inter, colpo di scena Handanovic: tradimento in vista

Calciomercato Inter, per Handanovic il tempo è finito. Almeno con i nerazzurri visto che nelle ultime ore il nuovo portiere, per la prossima stagione, ha effettuato le visite mediche

Rischia di non esserci più posto per Samir Handanovic nell’Inter. La conferma è arrivata proprio nelle ultime ore quando a Milano è arrivato il nuovo portiere dei nerazzurri, André Onana, che ha effettuato le visite mediche con il suo nuovo club a partire da giugno. Sarà l’estremo difensore camerunense a difendere i pali della squadra campione d’Italia per la prossima stagione. Quindi, questo episodio, vale a dire solamente una cosa: addio allo sloveno. Difficile, a questo punto, che possa rimanere come secondo anche a giugno.

Samir Handanovic (LaPresse)

Handanovic può lasciare l’Inter, nuova avventura per l’estremo difensore

Molto più probabile, invece, che il classe ’84 continui altrove la sua avventura calcistica. Non in Serie A dove non farebbe mai uno sgarro alla ‘Beneamata’, ma all’estero dove potrebbe arrivare a parametro zero la prossima stagione. Sarebbe la sua seconda esperienza fuori dall’Italia (visto che ha esordito nella sua patria prima con il Domzale che con il Zagorje). L’estremo difensore potrebbe quindi lasciare il nostro campionato dopo diversi anni, tentando una nuova avventura in un nuovo campionato a caccia di trofei. Nel caso in cui lo sloveno dovesse salutare il club meneghino, Marotta dovrà capire se affidarsi ancora a Radu come dodicesimo o cercare un portiere di maggiore esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ljajic torna in Serie A: colpaccio salvezza

Calciomercato Inter, addio Handanovic: Conte lo aspetta

Samir Handanovic (LaPresse)

Con il 37enne, oramai, fuori dai giochi si aprono le strade che portano alla Premier League. Un campionato che ha sempre affascinato l’ex Lazio ed Udinese. In Inghilterra potrebbe ritrovare una sua vecchia conoscenza, un manager che lo ha allenato per due anni a Milano: ovviamente stiamo parlando di Antonio Conte e del suo Tottenham. L’ex ct della nazionale ha molto apprezzato nei suoi anni nerazzurri la leadership e le qualità tecniche dell’ex Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Azpilicueta in Italia: pista calda, affare che accende i tifosi

La situazione portieri, in casa ‘Spurs‘, è molto delicata. Basti pensare che Hugo Lloris è in scadenza di contratto e pare non voglia rinnovare. L’estremo difensore francese ha diverse richieste all’estero e potrebbe cambiare maglia. Mentre il secondo, l’italiano Pierluigi Gollini, non ha convinto il suo connazionale che è pronto ad inserirlo nella lista dei possibili partenti: addirittura in questa sessione invernale del mercato (possibile ritorno in Italia dove piace alla Lazio).

Impostazioni privacy