Hakimi a un passo dal Psg: accordo sui 70 milioni, siamo ai dettagli. Si chiude entro domenica. Bruciato il Chelsea
Il Psg è vicinissimo ad Hakimi. Secondo indiscrezioni raccolte da fcinternews, il giocatore avrebbe già accettato la proposta del Psg mentre l’Inter è pronta ad incassare quanto desiderato: 70 milioni. Hakimi guadagnerà ben 8 milioni a stagione più due di bonus. L’Inter sta cercando di ottenere dei bonus in aggiunta ai 70 milioni ma ormai l’affare sembra chiuso. Il Chelsea è stato bruciato con forza e scavalcato da Leonardo. I londinesi tentennavano, proponevano contropartite sperando di abbassare le richieste in termini di denaro contante. Il Psg ha bruciato tutti rilanciando con i 70 milioni cash, ciò che chiedeva l’Inter.
Ancelotti, che si era interessato al marocchino enne ultime ore, ha spinto i parigini a chiudere. L’esterno marocchino è un giocatore che piace molto a Carletto e, per l’appunto, ha chiesto della situazione dell’ala destra. Il Real Madrid, in vista delle cessioni necessarie per chiudere definitivamente un ciclo trascinatosi troppo nel tempo, ha bisogno di un esterno destro alto. Ancelotti ne è consapevole ed ha fatto questa richiesta. Tuttavia, il discorso sembra essersi chiuso in fretta per Ancelotti e il Real. Del resto, a certe cifre in questo momento i madridisti non intendono portarsi.
Leggi anche >
Sul fronte portieri, il titolare resta Handanovic che è una bandiera dell’Inter. L’età, tuttavia, c’è tutta per un avvicendamento anche se fino a quando Handa darà segnali positivi resterà il padrone dell’area oltre che della porta nerazzurra.
Leggi anche >
Per questo motivo, Marotta deve farsi trovare pronto e già da tempo i nerazzurri sono a caccia di un numero uno giovane che riesca a coprire due esigenze: stare alle spalle di Handanovic pur avendo i titoli per essere titolare; saper aspettare il momento giusto per l’avvicendamento. Nelle ultime ore si era fatto il nome di Audero della Samp.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…