Hakimi, c’è la svolta: entro domenica sarà del Psg

Hakimi a un passo dal Psg: accordo sui 70 milioni, siamo ai dettagli. Si chiude entro domenica. Bruciato il Chelsea

Inter scambio Hakimi Emerson Chelsea
Achraf Hakimi © Getty Images

Il Psg è vicinissimo ad Hakimi. Secondo indiscrezioni raccolte da fcinternews, il giocatore avrebbe già accettato la proposta del Psg mentre l’Inter è pronta ad incassare quanto desiderato: 70 milioni. Hakimi guadagnerà ben 8 milioni a stagione più due di bonus. L’Inter sta cercando di ottenere dei bonus in aggiunta ai 70 milioni ma ormai l’affare sembra chiuso. Il Chelsea è stato bruciato con forza e scavalcato da Leonardo. I londinesi tentennavano, proponevano contropartite sperando di abbassare le richieste in termini di denaro contante. Il Psg ha bruciato tutti rilanciando con i 70 milioni cash, ciò che chiedeva l’Inter.

Hakimi, c’è la svolta

Ancelotti, che si era interessato al marocchino enne ultime ore, ha spinto i parigini a chiudere. L’esterno marocchino è un giocatore che piace  molto a Carletto e, per l’appunto, ha chiesto della situazione dell’ala destra. Il Real Madrid, in vista delle cessioni necessarie per chiudere definitivamente un ciclo trascinatosi troppo nel tempo, ha bisogno di un esterno destro alto. Ancelotti ne è consapevole ed ha fatto questa richiesta. Tuttavia, il discorso sembra essersi chiuso in fretta per Ancelotti e il Real. Del resto, a certe cifre in questo momento i madridisti non intendono portarsi.

Leggi anche >

Sul fronte portieri, il titolare resta Handanovic che è una bandiera dell’Inter. L’età, tuttavia, c’è tutta per un avvicendamento anche se fino a quando Handa darà segnali positivi resterà il padrone dell’area oltre che della porta nerazzurra.

Leggi anche >

Per questo motivo, Marotta deve farsi trovare pronto e già da tempo i nerazzurri sono a caccia di un numero uno giovane che riesca a coprire due esigenze: stare alle spalle di Handanovic pur avendo i titoli per essere titolare; saper aspettare il momento giusto per l’avvicendamento. Nelle ultime ore si era fatto il nome di Audero della Samp.

Sostituto Hakimi Emerson Royal Barcellona
Achraf Hakimi © Getty Images