CALCIOMERCATO JUVENTUS, HAALAND È ANCORA POSSIBILE? Da ormai un anno a questa parte l’Europa calcistica parla di Erling Braut Haaland. Il gigante norvegese a nemmeno 20 anni si è già imposto come uno dei bomber principali del vecchio continente, capace alla sua prima stagione in Champions League di mettere a segno 9 reti, classificandosi secondo dietro Lewandowski. Da gennaio al Borussia Dortmund ha continuato a segnare con il pallottoliere, facendo rimpiangere la Juventus che per lungo tempo ha seguito l’ex attaccante del Salisburgo. Non tutte le speranze, però, sembrano essere sfumate per i bianconeri.
Paratici sa che sarebbe quasi impossibile convincere il Borussia Dortmund a cedere il suo attaccante principale ad appena un anno dal suo arrivo in Bundesliga. Per questo Paratici vorrebbe (anche) sfruttare i buoni rapporti con l’agente Mino Raiola, che potrebbe mettere pressione al club per strappare Haaland dall’Iduna Park. A sfavorire, sulla carta, una possibile trattativa è il prezzo del calciatore, valutato non meno di 60/70 milioni.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Intanto Haaland sta smaltendo la delusione per aver mancato l’accesso alla fase finale del prossimo Europeo. La sua Norvegia è stata eliminata ai playoff dalla Bosnia, dunque Euro2020 ha già perso uno dei suoi possibili protagonisti. Sicuramente uno dei più attesi.
Haaland, i suoi gol con il Borussia Dortmund:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…