Haaland Juventus, svolta clamorosa: ci pensa Raiola!

CALCIOMERCATO JUVENTUS, HAALAND È ANCORA POSSIBILE?  Da ormai un anno a questa parte l’Europa calcistica parla di Erling Braut Haaland. Il gigante norvegese a nemmeno 20 anni si è già imposto come uno dei bomber principali del vecchio continente, capace alla sua prima stagione in Champions League di mettere a segno 9 reti, classificandosi secondo dietro Lewandowski. Da gennaio al Borussia Dortmund ha continuato a segnare con il pallottoliere, facendo rimpiangere la Juventus che per lungo tempo ha seguito l’ex attaccante del Salisburgo. Non tutte le speranze, però, sembrano essere sfumate per i bianconeri.

Calciomercato Juventus, all in su Raiola

Haaland ©Getty Images

Paratici sa che sarebbe quasi impossibile convincere il Borussia Dortmund a cedere il suo attaccante principale ad appena un anno dal suo arrivo in Bundesliga. Per questo Paratici vorrebbe (anche) sfruttare i buoni rapporti con l’agente Mino Raiola, che potrebbe mettere pressione al club per strappare Haaland dall’Iduna Park. A sfavorire, sulla carta, una possibile trattativa è il prezzo del calciatore, valutato non meno di 60/70 milioni.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Haaland, delusione nazionale

Intanto Haaland sta smaltendo la delusione per aver mancato l’accesso alla fase finale del prossimo Europeo. La sua Norvegia è stata eliminata ai playoff dalla Bosnia, dunque Euro2020 ha già perso uno dei suoi possibili protagonisti. Sicuramente uno dei più attesi.

Haaland, i suoi gol con il Borussia Dortmund: