Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Dybala. I bianconeri guardano con attenzione al destino dell’argentino.

Dybala

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Dybala

TORINO – La Juventus guarda con attenzione al futuro. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i bianconeri sembrano essere intenzionati a rinnovare il contratto dell’argentino fino al 2024 con l’opzione 2025. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane, anche se non sarà semplice trattenere l’argentino fino alla scadenza del contratto. Non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne di più. E sicuramente le sorprese non mancheranno in questa vicenda.

LEGGI ANCHE —> Juventus e Barcellona, Suarez confessa: “Ho pianto per giorni”

Anche Frabotta verso il rinnovo

Secondo quanto riportato dal Corriere Torino, la Juventus sta lavorando per blindare il talento. L’ingaggio dovrebbe aumentare di circa 100mila euro fino al 2025. Tre mesi in Prima Squadra per poi decidere con calma il suo futuro. Non è esclusa una cessione in prestito in Serie B o nel massimo campionato per cercare di giocare con continuità.

L’ultima parola spetterà a Pirlo e al giocatore che dovrà decidere cosa fare da grande. Non è esclusa neanche la possibilità di rimanere per tutto il campionato in attesa di un prestito in Serie A nella prossima stagione. Nelle prossime settimane si avranno importante novità sul futuro di Gianluca Frabotta.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Cristiano Ronaldo furioso: il motivo

https://www.youtube.com/watch?v=zYHSHCIH65k