Haaland, offerta bomba: 175 milioni al Borussia

Abramovich, secondo la stampa tedesca, è pronto a fare follie per arrivare all’attaccante norvegese del Borussia

Clamoroso retroscena Haaland rifiutato Serie A Roma Milan
Erling Haaland © Getty Images

Il mercato si accende dopo la chiusura degli Europei di calcio. La bomba esplosiva arriva dalla stampa tedesca. Secondo Bild, il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per avere l’attaccante norvegese del Borussia, Haaland. Il talentuoso centravanti, che era stato accostato anche a Juventus, Real, Barcellona e tante altre, è l’oggetto dei desideri del magnate russo Abramovich. Stando a quanto trapelato da giornale tedesco, il Chelsea si sarebbe spinto fino ad offrire la sontuosa cifra di 175 milioni di euro. La cifra sembra difficile da raggiungere ma in realtà, il Chelsea ha un buon mercato di cessioni da realizzare. Gli inglesi intendono cedere Callum Hudson-Odoi, valutato tra i 20 e i 30 milioni di euro, Tammy Abraham, che vale 30-36 milioni e Hakim Ziyech dal quale può ricavare tra i 28 e i 38 milioni.

Haaland, offerta bomba dal Chelsea

Se fino ad oggi il Borussia Dortmund aveva sempre respinto le offerte dei vari club europei interessati, stavolta potrebbe seriamente vacillare. La cifra è impensabile da respingere. In ogni caso, Haaland sarà tra i protagonisti del mercato e delle competizioni europee nei prossimi anni. Ad oggi è il centravanti di maggiore talento del calcio europeo.

Leggi anche > Inter, scelto il sostituto di Hakimi

Questa offerta spiegherebbe anche le riluttanze del Chelsea dinanzi alle richieste dell’Inter per Hakimi, che di fatto poi è andato al Psg. Gli inglesi non hanno mai rilanciato alla forte proposta dei francesi anche se le risorse non mancano certamente per il Chelsea.

Leggi anche > Juve, cessioni in vista

La realtà è che il club londinese sta tentando il grande colpo. Haaland è l’attaccante del futuro con un presente già prorompente. Su di lui si erano già fiondate Real Madrid e Barcellona, senza successo.

Haaland
Haaland © Getty Images
Impostazioni privacy