Guendalina Tavassi si rilassa in barca: lato B scultoreo – FOTO

Guendalina Tavassi si rilassa in barca: lato B scultoreo come mostra la foto pubblicata dalla ex concorrente del Grande Fratello.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot da Instagram)

Guendalina Tavassi conferma di essere in forma smagliante e le sue foto continuano a riscuotere un immenso successo sui principali social network. La 34enne romana, che diversi anni fa ha preso parte al Grande Fratello 11, si sta rilassando in questi giorni a Capri da dove mostra continuamente il suo corpo scultoreo.

E adesso Instagram è letteralmente in tilt per lo scatto pubblicato proprio in queste ore dalla bellissima ragazza della Capitale: facciamo, però, ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da sogno al mare: fisico esplosivo – FOTO

Guendalina Tavassi da urlo in costume: che lato B

Nella Foto in questione, si vede la splendida Guendalina Tavassi rilassarsi su una barca a Capri e mettere in mostra un fisico pazzesco e un lato B davvero mozzafiato. Non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi tantissimi follower, che al momento ammontano precisamente a 1 milione. Ecco la FOTO pubblicata in queste ore dall’affascinante Guendalina Tavassi sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CC9LVtKKhi4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA FOTO >>> Sabrina Salerno straripante, il lato A è incontenibile – FOTO 

Impostazioni privacy