Sabrina Salerno straripante, il lato A è incontenibile

L’ultima foto condivisa da Sabrina Salerno sul proprio profilo Instagram ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con la showgirl che si è mostrata con un bikini mozzafiato.

Bikini generoso per Sabrina Salerno

La showgirl ha conquistato gli apprezzamenti di tutti i suoi followers con la condivisione dell’ultimo post su Instagram. L’ultima conduttrice di Sanremo ha infatti postato uno scatto in bikini con la parte superiore del costume che fa decisamente fatica a contenere le forme generose della cantante ed attrice, sempre più attiva sui social. Una foto condivisa con una mano portata alla fronte alla quale ha associato una frase: “Non abbasso mai la guardia: sto sempre di vedetta”.

LEGGI ANCHE >>> LA SALERNO DA SOGNO, CHE SCOLLATURA

https://www.instagram.com/p/CC9I9MqAL2v/

Foto con lato A esagerato per la Salerno

La cantante ed attrice in costume ha mostrato tutte le sue forme generose ottenendo moltissimi like dai suoi followers, arrivati ormai a più di 550 mila. Dopo poco più di un’ora l’immagine postata dalla Salerno ha raggiunto circa 35 mila like dimostrando come lo scatto abbia saputo conquistare l’attenzione del suo pubblico. Nelle ultime settimane, complice l’arrivo dell’estate la Salerno ha postato in più di un’occasione foto in costume ottenendo un sensibile aumento dei like.

LEGGI ANCHE >>> SALERNO MOZZAFIATO, CHE BIKINI

Nel frattempo la Salerno è molto attiva anche per quello che riguarda le storie di Instagram, mostrando i suoi allenamenti in palestra.