La sensualità di Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi lascia come sempre senza fiato, la naufraga in un look in costume da paura
Fin da quando sono stati comunicati i partecipanti dell’Isola dei Famosi, sapevamo che Guendalina Tavassi sarebbe stata sicuramente tra le protagoniste assolute e indiscusse di questa edizione. La showgirl e influencer si è presentata in Honduras con tutte le carte in regola per farsi notare e chissà, magari anche puntare al successo finale. Ci è voluto un po’ per averla sulla Palapa, a causa di una lunga quarantena, ma ne è valsa la pena aspettare.
In coppia con suo fratello Edoardo, come prevedibile sta tenendo banco tra i naufraghi. Il carattere vulcanico di Guendalina del resto non lo scopriamo certo oggi, e dalle sue precedenti esperienze, prima al Grande Fratello e poi sempre all’Isola dei Famosi (ma in solitaria, dieci anni fa), avevamo la certezza che si trattasse di un vero e proprio ‘animale’ da reality. Un carattere che però negli ultimi giorni le sta creando qualche problema. Si stanno susseguendo a ruota discussioni con gli altri naufraghi. Da Estefania Bernal, a Lory Del Santo, fino a Blind e a Nicolas Vaporidis, sono stati in molti ad avere da ridire con lei, lamentandosi del suo comportamento. I suoi fan, da casa, comunque, continuano a sostenerla e sperano che alla fine la loro beniamina possa superare tutte le avversità arrivando fino in fondo alla competizione.
Un altro motivo per cui sapevamo che Guendalina sarebbe stata protagonista è il suo fascino indescrivibile, verace e sensuale che non poteva non rubare l’occhio. E infatti la Tavassi ci sta regalando scatti su scatti davvero fenomenali. L’ultimo, è un primo piano che la ritrae in bikini. Manco a dirlo, perfetto e seducente, mettendo in risalto la vertiginosa scollatura che da sempre accende la fantasia degli ammiratori. Guendalina su Instagram conta oltre un milione e 200 mila followers, che naturalmente vanno in visibilio ogni volta che i social media manager della showgirl postano qualche immagine di lei alle prese con le prove dell’Isola. Una sensualità da urlo che non può passare inosservata, anche nei prossimi giorni continuerà a far parlare di sé. Non resta che seguirla con attenzione e capire fin dove riuscirà ad arrivare, nella sua lotta per conquistare l’Isola.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…