Guendalina Tavassi accende sempre di più l’Isola, bikini minuscolo

La sensualità di Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi lascia come sempre senza fiato, la naufraga in un look in costume da paura

Fin da quando sono stati comunicati i partecipanti dell’Isola dei Famosi, sapevamo che Guendalina Tavassi sarebbe stata sicuramente tra le protagoniste assolute e indiscusse di questa edizione. La showgirl e influencer si è presentata in Honduras con tutte le carte in regola per farsi notare e chissà, magari anche puntare al successo finale. Ci è voluto un po’ per averla sulla Palapa, a causa di una lunga quarantena, ma ne è valsa la pena aspettare.

Guendalina Tavassi accende sempre di più l'Isola, bikini fenomenale - FOTO
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi scatenata, sull’Isola è il momento dei faccia a faccia

In coppia con suo fratello Edoardo, come prevedibile sta tenendo banco tra i naufraghi. Il carattere vulcanico di Guendalina del resto non lo scopriamo certo oggi, e dalle sue precedenti esperienze, prima al Grande Fratello e poi sempre all’Isola dei Famosi (ma in solitaria, dieci anni fa), avevamo la certezza che si trattasse di un vero e proprio ‘animale’ da reality. Un carattere che però negli ultimi giorni le sta creando qualche problema. Si stanno susseguendo a ruota discussioni con gli altri naufraghi. Da Estefania Bernal, a Lory Del Santo, fino a Blind e a Nicolas Vaporidis, sono stati in molti ad avere da ridire con lei, lamentandosi del suo comportamento. I suoi fan, da casa, comunque, continuano a sostenerla e sperano che alla fine la loro beniamina possa superare tutte le avversità arrivando fino in fondo alla competizione.

Guendalina Tavassi, sulla spiaggia lascia senza parole: in costume è più incontenibile che mai

Guendalina Tavassi accende sempre di più l'Isola, bikini fenomenale - FOTO
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Un altro motivo per cui sapevamo che Guendalina sarebbe stata protagonista è il suo fascino indescrivibile, verace e sensuale che non poteva non rubare l’occhio. E infatti la Tavassi ci sta regalando scatti su scatti davvero fenomenali. L’ultimo, è un primo piano che la ritrae in bikini. Manco a dirlo, perfetto e seducente, mettendo in risalto la vertiginosa scollatura che da sempre accende la fantasia degli ammiratori. Guendalina su Instagram conta oltre un milione e 200 mila followers, che naturalmente vanno in visibilio ogni volta che i social media manager della showgirl postano qualche immagine di lei alle prese con le prove dell’Isola. Una sensualità da urlo che non può passare inosservata, anche nei prossimi giorni continuerà a far parlare di sé. Non resta che seguirla con attenzione e capire fin dove riuscirà ad arrivare, nella sua lotta per conquistare l’Isola.

Impostazioni privacy