Pep Guardiola ha le idee chiarissime: ecco dove vuole chiudere la carriera da allenatore il tecnico del Manchester City.
GUARDIOLA ROMANTICO – Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, ha le idee chiarissime per quanto riguarda il suo futuro. L’ex Barça sa già quali passi andrà a percorrere una volta che la sua carriera volgerà al termine. Terminata l’avventura con i Citizens, allenata qualche altra compagine e perché no, anche una nazionale, l’allenatore catalano tornerà indietro sui suoi passi, ricominciando a lavorare con i ragazzini, proprio come aveva fatto appena smessi gli scarpini da calciatore. <<<MERCATO POVERO PER IL MANCHESTER CITY? ECCO PERCHE’ PEP GUARDIOLA HA SPESO POCO: LO SPIEGA LO STESSO TECNICO>>>
GUARDIOLA RITORNERA’ NELLA CANTERA – “Le squadre da me allenate – ha spiegato Guardiola in un’intervista rilasciata alla trasmissione Universo Valdano su Movistar – devono seguire i miei insegnamenti e giocare il tipo di calcio che piace a me. Gli ultimi passi della carriera? Ripercorrerò il mio cammino, ripartendo da dove ho iniziato: da un settore giovanile. Il mio auspicio è che possa essere quello del Barcellona”. Pep sogna dunque di ritornare a La Masia: dopo l’avventura vissuta a cavallo tra il 2006 ed il 2008, ci potrebbe essere un Guardiola bis nelle giovanili azulgrana. <<<IL BARCELLONA GUARDA AL CAMPIONATO DI SERIE A: TENTATIVO PER UNA STELLINA>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…