David+Silva+vuole+chiudere+la+carriera+con+il+Las+Palmas
newsdirettagoalit
/david-silva-vuole-chiudere-la-carriera-con-il-las-palmas/amp/
Calciomercato

David Silva vuole chiudere la carriera con il Las Palmas

David Silva © Getty Images

David Silva ha già chiarito le proprie intenzioni in merito al futuro. Il calciatore del Manchester City è pronto ad andare al Las Palmas per chiudere la carriera.

DAVID SILVA VIA DAL MAN CITY – Altre due stagioni, compresa questa, con la maglia del Manchester City e poi per David Silva sarà giunto il momento di dire addio al club britannico ed alla Premier League. Il calciatore mancino ex Valencia, in un’intervista rilasciata all’ex stella del calcio inglese, Gary Lineker, ha confessato le sue intenzioni in merito al futuro che sarà lontano dalla città del Regno Unito. <<<UN’ALTRA COLONNA DEL MANCHESTER CITY PRONTA A LASCIARE: “VOGLIO TORNARE INDIETRO”>>>

IL LAS PALMAS L’ULTIMA SQUADRA DI DAVID SILVA? – Il numero 21 dei cityzens, ha tutte le intenzioni di far scadere il suo contratto con il Manchester City (2020) per poi far ritorno a casa. La volontà di Merlino, soprannome con il quale viene chiamato dai suoi compagni al City, è giocare con la squadra della sua città, il Las Palmas: Giocherò le ultime due stagioni con il Manchester City, ciò che è rimasto nel mio contratto. Dopo di ciò non so. Dipende da come mi sento mentalmente e fisicamente. Mi piacerebbe che Matteo, mio figlio, crescesse dove sono cresciuto io. E’ lì che sono diventato uomo e mi auguro che lui possa vere le stesse opportunità che ho avuto io. Mi piacerebbe inoltre giocare per il Las Palmas, la squadra locale. Vediamo però come andranno le cose in questi due anni e poi capirò il da farsi”. <<<LA JUVENTUS HA DETTO NO: OFFERTA DEL MAN CITY PER UN TOP PLAYER BIANCONERO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Share
Pubblicato da
Mauro Piro

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago