Guardiola Juventus, è tutto vero: si tratta per giugno

La tanto attesa sentenza dell’Uefa, sentenza che ha escluso per i prossimi due anni il Manchester City dalla Champions League, spinge nuovamente Pep Guardiola verso la Juventus. Ecco le ultime notizie.

Guardiola Juventus
Guardiola Juventus © Getty Images

Guardiola Juventus, è tutto vero: si tratta per giugno

La notizia dell’esclusione del Manchester City dalla Champions League per i prossimi due anni, ha scosso tutto il mondo del calcio. Sebbene con una sentenza arrivata in maniera tardiva (già a maggio 2019 si vociferava di un’esclusione biennale dei cityzens nda), l’UEFA ha dato una vera e propria stangata al club britannico che, improvvisamente, si ritrova a dover riscrivere il proprio futuro. Un futuro che potrebbe non includere il manager Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> ECCO LA PESANTISSIMA SENTENZA DELL’UEFA: E’ UFFICIALE, CAMBIA IL MONDO DEL CALCIO

Guardiola Juventus
Guardiola © Getty Images

Il tecnico catalano, infatti, potrebbe decidere di lasciare il Man City ed accettare la proposta di un club che possa portarlo nuovamente a giocare in Europa già dalla prossima stagione. Inevitabile pensare nuovamente alla Juventus: a meno di un anno da quei clamorosi rumors che volevano Pep sulla panchina bianconera, la trattativa si potrebbe riaprire clamorosamente in queste ore. I prossimi mesi saranno a dir poco decisivi: se Sarri dovesse continuare a zoppicare con la Juve e Guardiola dovesse decidere davvero di lasciare il City, questa volta, non ci sarebbero scuse…

LEGGI ANCHE >>> MAURITO ICARDI VERSO LA JUVE? ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTE ORE