Calciomercato Juventus, ecco Icardi: clamoroso scambio

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SUPER SCAMBIO IN ARRIVO? – Un clamoroso affare che potrebbe concretizzarsi, la prossima estate, sull’asse Torino-Parigi-Londra. La voce di mercato è di quelle importanti, che riprende trattative (vere o presunte) già protagoniste qualche mese fa e che potrebbero essere rilanciate. Dell’interesse della Juventus verso Mauro Icardi se ne è parlato molto, fino almeno a quando l’argentino non si è trasferito in prestito dall’Inter al PSG. I bianconeri hanno seguito a lungo la vicenda, salvo poi “accontentarsi” della permanenza di Gonzalo Higuain.

Juventus, pari in extremis a San Siro

Calciomercato Juventus: occhi su Icardi

Tra qualche mese, in estate, potrebbe ritornare a bomba il tormentone Icardi-Juventus. Nonostante la partenza di Cavani, che andrà all’Atletico Madrid, il PSG non pare convintissimo di riscattare Maurito (per altri 65 milioni dopo i 5 di prestito). Ecco quindi che l’argentino tornerebbe all’Inter (dove non è ben accetto). La Juve quindi riscatterebbe il cartellino dell’attaccante, salvo poi girare ai parigini Pjanic, da tempo nel mirino di Leonardo.

A questo punto Sarri, per sostituire il centrocampista bosniaco, si fionderebbe sul suo pupillo Jorginho, calciatore che è stato al centro della manovra sia del suo Napoli che del Chelsea durante l’anno del tecnico toscano in Premier.

Juve, le immagini dell’1-1 contro il Milan