Granada-Napoli dove vederla in TV e streaming, no Rojadirecta

Granada-Napoli info e dove vederla in TV e in streaming, no Rojadirecta. Gli azzurri scenderanno in campo giovedì 18 febbraio alle ore 21 per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

https://www.youtube.com/watch?v=ttAl8IHR0k0&ab_channel=OneMediaVideo

Riparte dalla Spagna l’Europa League del Napoli di Gennaro Gattuso, che è reduce da una vittoria fondamentale in campionato contro i rivali della Juventus. Il successo al cospetto dei campioni d’Italia ha restituito serenità ad un ambiente scosso dagli ultimi risultati negativi, e restituisce allo stesso Gattuso maggiore fiducia in vista proprio della campagna europea. Giovedì sera alle 21 il primo round in trasferta sul campo del Granada per l’andata dei sedicesimi della seconda competizione continentale. I partenopei hanno vinto il proprio gruppo davanti agli spagnoli della Real Sociedad e sperano di replicare anche contro l’ottimo Granada di questa prima metà di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Lozano, tegola per il Napoli: stop prolungato

Granada-Napoli, tutte le info per la serata: dove vederla in TV e streaming

Granada-Napoli avrà luogo giovedì 18 febbraio alle ore 21 per l’andata dei sedicesimi di Europa League e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) per tutti gli abbonati. La sfida in alternativa è a disposizione in maniera gratuita anche sul canale TV8 e in streaming sul sito dell’emittente. Sky invece mette a disposizione per i propri abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Al contrario sconsigliamo caldamente la fruizione tramite siti come Rojadirecta e simili poichè di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy