Si apre una possibilità di rivedere Alejandro Gomez in Serie A anche se non con la maglia dell’Atalanta. L’argentino piace all’Inter che potrebbe chiudere l’affare con uno scambio.
L’Inter pensa ad Alejandro Gomez. L’argentino piace molto ai nerazzurri che già durante il mercato della scorsa sessione invernale avevano provato a trovare un accordo con l’Atalanta poi non arrivato. Il giocatore ora è a Siviglia ma non è un titolare fisso della squadra di Lopetegui. Il giocatore, secondo quanto affermato da Estadio Deportivo, potrebbe far ritorno in Serie A con il club andaluso pronto a chiudere uno scambio con il cartellino di Joao Mario, ora in forza allo Sporting.
LEGGI ANCHE >>> GOMEZ IN SERIE A, DERBY ITALIANO
L’eventuale arrivo del Papu alla corte di Antonio Conte andrebbe a rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’ex ct della nazionale. L’argentino sarebbe infatti un’alternativa a Lautaro Martinez oltre alla possibilità di essere schierato come trequartista alle spalle di due punte. Un affare che non sembra semplice al momento visto il fatto che l’ex Catania si è trasferito in Liga da pochi mesi ma le vie del calciomercato, si sa, sono infinite.
LEGGI ANCHE >>> INTER, VIDAL SALUTA
Durante lo scorso gennaio fu la stessa Atalanta a non voler cedere il giocatore in Serie A per non andare a rinforzare le dirette concorrenti per un posto in Champions League con un giocatore come Gomez che con il tempo ha dimostrato di fare la differenza in Serie A.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…