Gomez in Serie A, una big ci prova con lo scambio

Si apre una possibilità di rivedere Alejandro Gomez in Serie A anche se non con la maglia dell’Atalanta. L’argentino piace all’Inter che potrebbe chiudere l’affare con uno scambio.

Gomez Serie A
Gomez © Getty Images

Calciomercato, idea Gomez per l’Inter

L’Inter pensa ad Alejandro Gomez. L’argentino piace molto ai nerazzurri che già durante il mercato della scorsa sessione invernale avevano provato a trovare un accordo con l’Atalanta poi non arrivato. Il giocatore ora è a Siviglia ma non è un titolare fisso della squadra di Lopetegui. Il giocatore, secondo quanto affermato da Estadio Deportivo, potrebbe far ritorno in Serie A con il club andaluso pronto a chiudere uno scambio con il cartellino di Joao Mario, ora in forza allo Sporting.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ IN SERIE A, DERBY ITALIANO

https://www.youtube.com/watch?v=pwbq2e_lEIc&ab_channel=TotalFootball

Inter, Gomez per rinforzare l’attacco

L’eventuale arrivo del Papu alla corte di Antonio Conte andrebbe a rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’ex ct della nazionale. L’argentino sarebbe infatti un’alternativa a Lautaro Martinez oltre alla possibilità di essere schierato come trequartista alle spalle di due punte. Un affare che non sembra semplice al momento visto il fatto che l’ex Catania si è trasferito in Liga da pochi mesi ma le vie del calciomercato, si sa, sono infinite.

LEGGI ANCHE >>> INTER, VIDAL SALUTA

Durante lo scorso gennaio fu la stessa Atalanta a non voler cedere il giocatore in Serie A per non andare a rinforzare le dirette concorrenti per un posto in Champions League con un giocatore come Gomez che con il tempo ha dimostrato di fare la differenza in Serie A.

Impostazioni privacy