Italia in vantaggio contro la Svizzera grazie al gol di Locatelli che ha portato gli azzurri sull’1-0 contro gli elvetici. Piccolo errore di Fabio Caressa in commento che aveva pensato si trattasse di Ciro Immobile.
Italia in vantaggio e che conferma quanto di buono fatto contro la Turchia con gli azzurri che sono padroni del campo e che sono avanti per 1-0 contro gli elvetici. Il gol del vantaggio è stato segnato da Locatelli con il centrocampista che ha sfruttato al meglio un assist di Berardi. Al momento della rete del mediano Fabio Caressa ha commesso un piccolo errore correggendosi subito. Il telecronista ha dapprima urlato il nome di Ciro pensando si trattasse di Immobile.
LEGGI ANCHE >>> ITALIA-SVIZZERA, ALLARME BOMBA
Il telecronista di Sky si è subito corretto urlando il cognome dell’ex Milan che è arrivato alla sua prima rete nella manifestazione, sfruttando al meglio l’assenza di Verratti che farà fatica ora a trovare nuovamente una maglia da titolare visto l’ottimo momento di forma del centrocampista del Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> GATTUSO FIORENTINA, DIVORZIO IN ARRIVO
Italia che era passata in vantaggio grazie ad una rete di Chiellini che poi è stata annullata per un tocco di mano dello juventino, poi sostituito da Acerbi per un problema muscolare.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…