Gattuso Fiorentina, clamoroso: subito divorzio!

Clamorosa novità in casa Fiorentina con Gennaro Gattuso che potrebbe divorziare dai viola dopo poche settimane dalla firma del contratto. Il tecnico non avrebbe gradito alcune scelte di calciomercato della società di Commisso.

Gattuso Fiorentina
Gattuso © Getty Images

Gattuso Fiorentina, possibile addio

Gennaro Gattuso potrebbe salutare la Fiorentina dopo poche settimane dalla firma del contratto. Stando a quanto affermato da Sky Sport il tecnico sarebbe sul punto di salutare i viola non avendo gradito alcune strategie di calciomercato con le imposizioni di Mendes per il club toscano. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore ma la situazione tra il tecnico ex Napoli e Milan e la società di Commisso non sembra essere delle migliori e siamo solo all’inizio dell’avventura.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, RINNOVO DYBALA IN ARRIVO

Gattuso Fiorentina, incontro a breve

Le parti si incontreranno nelle prossime ore per provare a definire la situazione con la Fiorentina che rischia di perdere il proprio allenatore già prima dell’inizio della stagione. Nel caso in cui si dovesse arrivare al divorzio tra le parti i viola dovranno trovare un nuovo tecnico a cui affidare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA-SVIZZERA, ALLARME BOMBA VICINO L’OLIMPICO

 

Impostazioni privacy