Glik torna in Italia: chiusura vicinissima

Glik
Glik

CALCIOMERCATO BENEVENTO, SUPER COLPO IN DIFESA – È un Benevento che promette di essere scatenato sul mercato. Le Streghe, a poche settimane dalla conquista (con record) della promozione in Serie A, non hanno nessuna intenzione di fare la parte dei comprimari come due stagioni fa. Nella massima serie servirà avere una marcia in più e il presidente Vigorito sta facendo di tutto per portare in Campania giocatori di livello. Uno dei primi colpi è stato l’attaccante ex Chelsea Loic Remy, ora si pensa alla difesa dove è vicinissimo l’arrivo di Glik.

Calciomercato Benevento, nuovo difensore per Inzaghi

Mister Pippo Inzaghi (confermassimo, e non poteva essere altrimenti) avrà dunque una squadra decisamente rinforzata. Il progetto sportivo per la Serie A è di quelli seri e gli obiettivi di mercato dei campani lo testimoniano. L’operazione che riporterà Glik in Italia lo dimostra: il difensore polacco è vicinissimo al passaggio al Vigorito.

Leggi anche–> Inter, goleada a Ferrara

Benevento Glik: i numeri dell’affare

Glik arriva dal Monaco e si trasferirà al Benevento per 3 milioni di euro bonus compresi. Non si conoscono ancora i numeri del contratto del polacco che, dopo l’esperienza al Monaco, torna in Italia dove aveva già vestito la maglia del Torino, di cui era stato pure capitano.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Benevento, è una promozione da record:

Impostazioni privacy