Giusy Rizzo scalda le elezioni, spettacolare in intimo – FOTO

Diamo il benvenuto, alla nostra rubrica dedicate alle donzelle, anche a Giusy Rizzo. Quest’ultima è la candidata alle prossime elezioni amministrative che si terranno in Liguria, precisamente a Savona. Scopriamo insieme le sue ultime foto

Giusy Rizzo (screenshot Instagram)

Un altro colpo per la nostra redazione che dà il suo benvenuto alla bellissima Giusy Rizzo. Per chi non la conoscesse, quest’ultima, sarà candidata alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre che si terranno in Liguria, nel suo caso a Savona. Lei, siciliana doc (come ha voluto precisare nella sua biografia su Instagram), vive e lavora a Milano. Supporterà Angelo Schirru di ‘Forza Italia‘.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno eccezionale, in bikini l’ultimo saluto all’estate – FOTO

Con i suoi scatti e i suoi video che sta continuamente pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram, sta convincendo i cittadini liguri a votare per lei nei prossimi giorni. Per il momento, elezioni a parte, ha già vinto: è entrata dritta nei nostri cuori e ci rimarrà molto a lungo.

In attesa che arrivi il fatidico giorno la nostra Giusy continua a regalare scatti provocanti che lasciano davvero senza parole. Come l’ultimo post che ha deciso di pubblicare e che nel giro di poche ore ha raccolto tantissimi “like” e commenti da parte di maschietti che non stavano aspettando altro che una sua nuova foto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, in lingerie è sempre esplosiva: una dea – FOTO

Visto che siamo buon di cuore ve la riproponiamo, direttamente dal suo canale Instagram. Anzi, visto che si tratta di una new entry ne postiamo addirittura due. Non hanno bisogna di alcuna descrizione, bisogna solamente ammirare e basta. Buona visione!

Giusy Rizzo (screenshot Instagram)
Rizzo (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy