Giusy+Meloni%2C+il+calciomercato+si+infiamma+con+lei%3A+che+tacchi%21+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/giusy-meloni-sportitalia-foto/amp/
Categorie: Non Solo Goal

Giusy Meloni, il calciomercato si infiamma con lei: che tacchi! – FOTO

Giusy Meloni è uno dei nuovi volti di Sportitalia. La nuova conduttrice fa impazzire tutti su Instagram. La giovanissima è diventata in poco tempo una delle presentatrici di punta della TV diretta da Michele Criscitiello, tanto che l’è stata affidata la conduzione del nuovo TG sportivo in lingua inglese.

Sportitalia è uno dei canali a tema sportivo più seguito dal pubblico italiano. Le trasmissioni della TV diretta da Michele Criscitiello trattano tutti gli sport. Grande attenzione è rivolta al calcio, in particolare al campionato primavera ed al calciomercato. In estate ed a Gennaio, Sportitalia fa delle dirette fiume che confluisce nel consueto appuntamento delle ore 23 di “Speciale Calciomercato” dove a salire in cattedra sono lo stesso Criscitiello e l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Giusy Meloni

Nel corso di “Aspettando calciomercato“, programma che prepara il terreno a Criscitiello e Pedullà, le indiscrezioni di mercato sono trattate da alcuni giovani giornalisti che formano la redazione di Sportitalia. Tra questi spicca Giusy Meloni entrata da poco a far parte della squadra.

Giusy Meloni, fascino incredibile

Giusy Meloni è uno dei volti più giovani di Sportitalia. E’ una delle new entry della redazione sportiva della nota testata diretta da Michele Criscitiello. Nata nel 1999, ha studiato per diventare attrice ed ha un passato anche da modella. I suoi post su Instagram lasciano senza fiato. La giovane conduttrice, infatti, ha un fascino incredibile ed una bellezza da togliere il fiato. Senza emozioni che suscita nei telespettatori di Sportitalia ogni qual volta si sintonizzano e la ritrovano in onda. La Meloni, oltre a presenziare nei programmi a tema calciomercato, lavora anche ad altri format targati Sportitalia. Non è difficile, infatti, trovarla in compagnia di Tancredi Palmeri a discutere di pronostici calcistici. in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, la Meloni si mostra mentre si trova nello studio di “Aspettando Calciomercato”. E’ posta di fianco ed indossa un vestito rosso che ne mette in risalto le forme. Nei commenti è possibile leggere numerosissimi commenti di apprezzamento da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>>> Claudia Ruggeri divina, che curve sul letto! – FOTO

Giusy Meloni, nuovo volto di Sportitalia

Sportitalia e Giusy Meloni: che sorpresa per tutti i fan!

Sportitalia e Giusy Meloni hanno pensato ad una particolare sorpresa per i fan ed i telespettatori. Infatti, da Lunedì partirà il nuovo tg tutto in lingua inglese. L’appuntamento è fissato dal Lunedì al Venerdì alle ore 21 sul canale 60. La conduzione è affidata a Giusy Meloni che parla fluentemente l’inglese, come dimostrato da video pubblicato sulla pagina di Sportitalia.

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta ‘direttamente da Marte’: vestito aderente dell’altro mondo – FOTO

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago