Giulia De Lellis perfetta in bikini, che fisico – FOTO

Giulia De Lellis perfetta in bikini, che fisico – FOTO. L’influencer continua ad ‘incantare’ sui social.

Giulia De Lellis
Da Instagram

Giulia De Lellis perfetta in bikini, che fisico – FOTO

ROMA – Giulia De Lellis è sempre più star dei social con le sue fotografie. L’influencer, che in futuro la vedremo in televisione nell’inedita veste di presentatrice, fa balzare sulla sedia i suoi quasi 5 milioni di follower e lo fa con una foto a dir poco sensazionale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in tutto il suo splendore mettendo in mostra un fisico eccezionale. Ciò che attira l’attenzione dei suoi fan, però, sono le forme “pericolose” che si intravedono il suo bikini.

Un anticipo d’estate per la bella Giulia, che in questo periodo incerto a suo modo alza le temperature con un post bollente pubblicato nella giornata di martedì 1 giugno. E che in pochi minuti già sfiora i 150 mila like, con innumerevoli commenti di apprezzamento da. parte dei fan.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce è uno spettacolo su Instagram

Obiettivo televisione

Qualche mese fa la De Lellis aveva usato i propri canali social per un annuncio grandioso. Presto sarà protagonista di un nuovo reality che presto vedremo in televisione: si chiamerà Love Island e lei ne sarà la conduttrice. Una nuova esperienza sul piccolo schermo quindi per lei, nelle inedite vesti di guida del programma.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis bollente: che trasparenze in bikini – FOTO

In attesa di vederla sul poterla ammirare in televisione, però, i follower la possono ammirare in tutta la sua bellezza attraverso le immagini che posta su Instagram. Proprio come quella pubblicata nel pomeriggio di ieri e che lascia a bocca aperta il pubblico che la segue.

Another day, another bikini” scrive lei nel post, evidentemente pronta all’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy