Giulia De Lellis bollente: che trasparenze in bikini – FOTO

Giulia De Lellis regala spettacolo su Instagram. La modella e influencer appare in bikini ma ci sono trasparenze piuttosto pericolose che infiammano i fan che la seguono. In pochi minuti è boom di like e commenti.

Giulia De Lellis bikini
Giulia De Lellis bikini – Instagram

Giulia De Lellis sa bene come sorprendere i suoi numerosi fan. La modella e influcencer, che vedremo presto in televisione nell’inedita veste di presentatrice, fa balzare sulla sedia i suoi quasi 5 milioni di follower e lo fa con uno scatto a dir poco sensazionale. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare in tutta la sua bellezza mettendo in mostra un fisico invidiabile. Ciò che attira l’attenzione del suo pubblico, però, sono le trasparenze “pericolose” che formano il suo bikini.

Un anticipo d’estate per la bella Giulia, che in questa fredda metà di marzo a suo modo alza le temperature con un post bollente pubblicato nella mattinata di oggi. E che in pochi minuti già sfiora i 150 mila like, con innumerevoli commenti di apprezzamento da. parte dei fan.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo su Instagram

Giulia De Lellis, presto in televisione?

Giulia de lellis
Da Instagram – Giulia De Lellis

Qualche settimana fa la De Lellis aveva usato i propri canali social per un annuncio grandioso. Presto sarà protagonista di un nuovo reality che arriverà in Italia: si chiamerà Love Island e lei ne sarà la presentatrice. Una nuova avventura sul piccolo schermo quindi per lei, nelle inedite vesti di conduttrice televisiva.

In attesa di vederla sul piccolo schermo, però, i fan se la possono godere in tutta la sua bellezza attraverso le foto che posta su Instagram. Proprio come quella pubblicata nella mattinata di oggi e che lascia a bocca aperta il pubblico che la segue.

“Erano tempi migliori, o almeno credo..
C’era il mare però e il sole e quello mi bastava già” scrive lei nella caption, evidentemente nostalgica dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy