Giulia De Lellis in in bikini natalizio: fisico mozzafiato

Fisico mozzafiato per Giulia De Lellis che si mostra con un bikini natalizio rosso sul proprio profilo Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia manda in visibilio i propri fan

La domenica che volge al termine è stata una giornata che ha visto diverse persone dedicarsi agli addobbi natalizi o ai propri programmi per il 25 dicembre. Giulia De Lellis, vera e propria influencer di Instagram, ha pubblicato un post contenente due foto che la vedono indossare solamente un bikini proprio in versione natalizia. Un post dedicato proprio ad una versione di Natale di una nota marca di intimo.

LEGGI ANCHE >>> ALESSIA MARCUZZI SOLO IN CAMICIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Foto mozzafiato per la De Lellis

Cresce sempre più la popolarità dell’ex concorrente del Grande Fratello sul social, essendo arrivata a quasi 5 milioni di followers. Nel frattempo continua a tenere banco anche quella che è la sua vita privata con alcune riviste di gossip che continuano a parlare di un possibile ricongiungimento con l’ex Andrea Damante. I due si sarebbero trovati anche nello stesso luogo per questioni di lavoro ma non ci sarebbe stato un riavvicinamento tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ABBAGLIA SAN SIRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nel giro di due ore l’ultimo scatto pubblicato dalla ragazza ha superato facilmente i 200 mila like accompagnato da una frase in inglese: “Feeling the Xmas spirit so much i’m ready to jump in the New Year!”.

Impostazioni privacy