Alessia Marcuzzi sfida il freddo: la copre solo la camicia – FOTO

Alessia Marcuzzi “sfida” le basse temperature autunnali e gioca sul suo profilo Instagram: nell’ultima foto la copre solo una camicia: lo stacco coscia fa impazzire i fan.

marcuzzi foto
da Instagram

È tornata in pianta stabile alla conduzione delle Iene ma Alessia Marcuzzi non fa mancare la sua mancanza sui social. La conduttrice dimostra che l’età è solamente un numero e anche alla soglia dei 50 anni (le primavere sono 48) mette in risalto un fisico a dir poco invidiabile. Dopo aver passato l’estate a mostrarci una linea invidiabile, ecco che con l’arrivo della stagione fredda la conduttrice non vuole saperne di coprirsi, anzi. Sfida le basse temperature con una foto in cui il suo stacco coscia è il grande protagonista.

Leggi anche–> Sara Croce, esagerata in lingerie 

Alessia Marcuzzi: coscia scoperta, boom di like

Alessia Marcuzzi
Screenshot Instagram

L’ultima foto condivisa dalla Marcuzzi la vede ritratta di spalle, con addosso appena una camicetta (aperta) e uno stacco coscia da far invidia a colleghe e influencer più giovani. Gluteo sodo e fan impazziti: sono tanti i commenti di apprezzamenti, tantissimi i like arrivati al post. Circa 55 mila i mi piace totalizzati, con il conto che aumenta con il passare dei minuti. La Marcuzzi nella caption scherza sulla “nudità” anche a basse temperature.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)