Batte forte il cuore di Giorgia Rossi in ascensore: total black – FOTO

Giorgia Rossi non delude mai: la giornalista Mediaset sfoggia un vestitino total black elegante e sensuale allo stesso tempo

Giorgia Rossi, che eleganza prima della diretta
Giorgia Rossi, conduttrice televisiva – Screenshot da Instagram

Professionalità ed eleganza, senza dimenticare mai un pizzico di sensualità per la giornalista                    

“Batte forte il cuore” di Giorgia Rossi prima della diretta di Pressing. La regina dello sport di Mediaset non ha ormai rivali e con la trasmissione di approfondimento sul calcio di serie A e Champions League, è diventata ancora più popolare. Fascino mai volgare, ma sempre presente in tutti i suoi scatti, questa volta la vediamo in ascensore negli studi dove lavora. Vestitino molto elegante e altrettanto sensuale, un sorriso appena abbozzato e uno sguardo che conquista tutti. Followers impazziti e pioggia di like per una delle donne del momento.

Leggi anche >>>> Eleganza e femminilità si fondono in un solo nome: Giorgia Rossi – FOTO                    

Giorgia Rossi aspetta l'inizio della diretta
Giorgia Rossi, giornalista – Screenshot da Instagram

Giorgia Rossi impreziosisce Pressing con uno sguardo che cattura tutti i fan                  

Nel corso della trasmissione neppure una sbavatura per la bella e brava conduttrice. La giornalista, che conduce anche Sport Mediaset su Italia 1 alle 13.10 circa, ha ormai acquisito una padronanza di linguaggio e della materia (lo sport, appunto) da fare invidia. A tutto ciò, aggiungiamo una miss sempre ineccepibile per modo di vestire e trucco: tutto sempre molto sobrio e al tempo stesso affascinante. Giorgia Rossi sa abbinare perfettamente professionalità e splendida presenza televisiva.

Leggi anche >>>> Federica Nargi incanta in bianco: è una visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Nata il 5 giugno del 1987, è una delle migliori giornaliste e conduttrice italiane del momento. Affermazione che non teme smentite, i fatti parlano chiaro. I suoi 175 cm di altezza si vedono tutti in questa foto che mostra anche tutta la sensualità delle sue gambe. Romana di nascita, ha iniziato a coltivare la passione per il mondo dello sport in generale e per quello del calcio in particolare, molto presto, facendosi apprezzare nei giusti ambienti. Quando si lavora con passione, si dice, non si lavora neppure un giorno e la sua serenità nella conduzione, fa passare proprio questo messaggio. Da Roma Channel passa a Sky e poi a Rai Sport dove inizia a guadagnare popolarità. La svolta arriva come inviata di “Tiki Taka“, condotto da Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy