Federica Nargi incanta in bianco: è una visione- FOTO

È una Federica Nargi versione total white quella che incanta il suo pubblico su Instagram. L’ex Velina si mostra in tutta la sua bellezza con un completo completamente bianco. È una visione, fan in delirio: boom di like per lei.

Federica Nargi
Federica Nargi, modella ed ex Velina di Striscia la Notizia, posa su Instagram

Federica Nargi non delude decisamente mai. L’ex Velina di Striscia la Notizia, classe 1990, come una dea appare su Instagram nell’ultimo post pubblicato. Un post che in poche ore ha fatto il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento, incontrando l’approvazione di gran parte del pubblico che la segue su Instagram.

La signora Matri bella come sempre e mai volgare nei suoi post e nelle sue foto. Si mostra sempre evitando scatti eccessivamente spinti o bollenti, ma riesce comunque a ricevere i grandi apprezzamenti del suo pubblico. Quasi 65 mila like arrivati all’ultima foto, con i commenti inequivocabili che testimoniano il grande seguito dei fan.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è super su Instagram 

Federica Nargi: è tripudio di like per lei

Federica Nargi, modella e influencer – Da Instagram

In questo freddo inizio di aprile ci pensa Federica Nargi ad alzare le temperature. E lo fa a modo suo, con foto sensuali e conturbanti pur senza essere particolarmente volgari o spinte. Il conto dei like va aggiornato di minuto in minuto, con lei che nelle sue condivisioni di rado scende al di sotto dei 50 mila like ognuna.

La bellezza genuina e mediterranea della Nargi convince davvero tutti mentre lei, nel frattempo, ha recentemente avviato una serie di dirette Instagram con le quali offre ai follower la possibilità di allenarsi insieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)