Giorgia Rossi non lascia scampo. Al Maradona neanche la pioggia scalfisce la bellezza dell’inviata di DAZN. Allo stadio di Napoli la giornalista ammalia i tifosi partenopei e i fan su Instagram.
Giorgia Rossi non lascia scampo. La giornalista di DAZN incanta anche sotto la pioggia dello Stadio Diego Armando Maradona. L’ex volto Mediaset era presente nell’impianto di Fuorigrotta per accompagnare prima ed analizzare poi la gara valida per il ventunesimo turno di Serie A e che vedeva affrontarsi Napoli e Sampdoria. Tra infortuni e calciatori postivi al Covid, le due squadre hanno dato vita ad una partita non proprio indimenticabile. Unico flash del pomeriggio è stato il gol di Andrea Petagna. L’ex Spal ed Atalanta ha realizzato con una semi-rovesciata il gol che ha, di fatto, deciso la partita.
Un flash i tifosi del Napoli lo avevano già visto all’arrivo allo Stadio. Infatti, ad attenderli sul manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta c’era Giorgia Rossi. L’inviata della piattaforma streaming ha postato su Instagram un set costituito da due foto. Nei due scatti è possibile ammirare la giornalista in tutto il suo splendore allo Stadio Maradona. L’outfit casual le conferisce un’eleganza senza eguali che ha letteralmente fatto esplodere Instagram.
LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO
Giorgia Rossi ha da sempre un grande seguito, sin dalla sua collaborazione con Mediaset. Da quando è approdata su DAZN, per qualcuno sembra essere cominciato una sorta di derby con Diletta Leotta. Le due, però, hanno sempre detto di avere un ottimo rapporto. Quello che è certo è il grande apprezzamento di una vasta fetta di pubblico. La sezione commenti del post è pieno di messaggi di apprezzamento. Numerosissimi anche i “likes”.
LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: “Zoom 32x” – FOTO
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarĂ ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…