Giorgia+Rossi%2C+magia+in+costume%3A+la+piscina+diventa+bollente+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/giorgia-rossi-magia-costume-piscina-bollente/amp/
Non Solo Goal

Giorgia Rossi, magia in costume: la piscina diventa bollente – FOTO

Giorgia Rossi regala una lunga serie di scatti in costume che non possono lasciare indifferenti, forme eccezionali per la conduttrice

Tra le giornaliste sportive, è innegabile che Giorgia Rossi si sia guadagnata un posto di rilievo per competenza, professionale, classe, eleganza, ma anche bellezza, tutte armi che la rendono irresistibile per i numerosi ammiratori. La conduttrice romana classe 1987 anche quest’anno si è consacrata tra le preferite del pubblico televisivo calcistico e non solo.

Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, operazione vacanze per la conduttrice di DAZN

Passata un anno fa da Mediaset, dove aveva lavorato per diverse stagioni, a DAZN, Giorgia ha confermato tutta la bravura che già le si riconosceva. Andando a comporre, con Diletta Leotta e Federica Zille, e non solo loro, una squadra al femminile nell’emittente streaming davvero da capogiro. Le attenzioni dei fan sono comunque divise tra le varie punte di diamante del canale sportivo e Giorgia sale sempre di più nella considerazione del pubblico della community social. Raggiunto e superato il muro del mezzo milione di followers su Instagram, non vuole assolutamente più fermarsi. Anche se per lei è arrivato finalmente il momento di tirare un po’ il fiato e godersi un po’ di meritato relax, prima di ripartire per un’altra, intensissima, stagione calcistica. Gli ammiratori che sentano la mancanza di lei in tv, a presentare i big match del campionato, sanno come potersi consolare. Ossia, seguendo il suo aggiornatissimo profilo Instagram, dal quale, sicuramente, Giorgia elargirà scatti indimenticabili lungo questa estate. E da questo punto di vista ha già iniziato alla grande, altroché.

Giorgia Rossi, capolavoro assoluto in costume: fisico stupendo e i fan tutti in delirio

Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

In una location esclusiva in quel di Forte dei Marmi, rinomata località marittima della Versilia, Giorgia si rilassa e sfodera una mise in costume davvero da urlo. Gli scatti in piscina sono davvero fenomenali, tutto il suo fascino e la sua sensualità emergono in maniera prepotente, evidenziando curve semplicemente pazzesche. Un capolavoro che non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti i tanti fan di Giorgia, che si scatenano, naturalmente, con like e commenti ad esaltare il suo fascino sublime. E che sicuramente anche nel prossimo periodo regalerà altre immagini super capaci di conquistare la rete al primo sguardo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago