Giorgia Rossi, magia in costume: la piscina diventa bollente – FOTO

Giorgia Rossi regala una lunga serie di scatti in costume che non possono lasciare indifferenti, forme eccezionali per la conduttrice

Tra le giornaliste sportive, è innegabile che Giorgia Rossi si sia guadagnata un posto di rilievo per competenza, professionale, classe, eleganza, ma anche bellezza, tutte armi che la rendono irresistibile per i numerosi ammiratori. La conduttrice romana classe 1987 anche quest’anno si è consacrata tra le preferite del pubblico televisivo calcistico e non solo.

Giorgia Rossi, magia in costume: la piscina diventa bollente - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, operazione vacanze per la conduttrice di DAZN

Passata un anno fa da Mediaset, dove aveva lavorato per diverse stagioni, a DAZN, Giorgia ha confermato tutta la bravura che già le si riconosceva. Andando a comporre, con Diletta Leotta e Federica Zille, e non solo loro, una squadra al femminile nell’emittente streaming davvero da capogiro. Le attenzioni dei fan sono comunque divise tra le varie punte di diamante del canale sportivo e Giorgia sale sempre di più nella considerazione del pubblico della community social. Raggiunto e superato il muro del mezzo milione di followers su Instagram, non vuole assolutamente più fermarsi. Anche se per lei è arrivato finalmente il momento di tirare un po’ il fiato e godersi un po’ di meritato relax, prima di ripartire per un’altra, intensissima, stagione calcistica. Gli ammiratori che sentano la mancanza di lei in tv, a presentare i big match del campionato, sanno come potersi consolare. Ossia, seguendo il suo aggiornatissimo profilo Instagram, dal quale, sicuramente, Giorgia elargirà scatti indimenticabili lungo questa estate. E da questo punto di vista ha già iniziato alla grande, altroché.

Giorgia Rossi, capolavoro assoluto in costume: fisico stupendo e i fan tutti in delirio

Giorgia Rossi, magia in costume: la piscina diventa bollente - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

In una location esclusiva in quel di Forte dei Marmi, rinomata località marittima della Versilia, Giorgia si rilassa e sfodera una mise in costume davvero da urlo. Gli scatti in piscina sono davvero fenomenali, tutto il suo fascino e la sua sensualità emergono in maniera prepotente, evidenziando curve semplicemente pazzesche. Un capolavoro che non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti i tanti fan di Giorgia, che si scatenano, naturalmente, con like e commenti ad esaltare il suo fascino sublime. E che sicuramente anche nel prossimo periodo regalerà altre immagini super capaci di conquistare la rete al primo sguardo.