Giorgia Rossi si conferma essere una dei volti televisivi italiani più affascinanti ed eleganti che popolano il mondo dei social. La giornalista di Sport Mediaset incanta su Instagram con un outfit del tutto primaverile. E i fan apprezzano.
Tutti coloro che seguono il calcio la conosceranno, ma Giorgia Rossi nel corso del tempo è riuscita a farsi apprezzare anche da chi non è un fan di questo sport. Giorgia Rossi è sicuramente una dei volti più noti della televisione italiana, professionista esemplare e presenza fissa di Sport Mediaset o di Pressing. Grande bellezza ed eleganza a servizio di tanta professionalità, che l’hanno resa una dei giornalisti più apprezzati nel panorama sportivo italiano, ma non solo.
Sui social incanta i fan, ammaliati da tanta bellezza ed eleganza. La giornalista di origini romane infatti sempre protagonista con foto incantevoli e mai volgari. Nessuno scatto particolarmente spinto o eccessivo che comunque le garantisce un ampio consenso di pubblico tra i suoi follower. E l’ultimo post conferma questa regola.
Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram
Giorgia Rossi si mostra in un outfit colorato e floreale, in pieno stile primaverile. Un vestito che le scende poco fin sopra il ginocchio e con il quale incanta i suoi follower. In poche ore sono quasi 17 mila i like arrivati alla foto, con tantissimi commenti di apprezzamento da parte degli utenti di Instagram. A dimostrazione di come si possa raccogliere il gradimento generale pur senza mostrarsi in pose eccessivamente volgari o spinte.
In attesa di vederla questo weekend sugli schermi Mediaset, potete godervi la bella Giorgia Rossi direttamente nella sua ultima foto che vi proponiamo qui di seguito:
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…