Giorgia Rossi incanta Instagram: che eleganza – FOTO

Giorgia Rossi si conferma essere una dei volti televisivi italiani più affascinanti ed eleganti che popolano il mondo dei social. La giornalista di Sport Mediaset incanta su Instagram con un outfit del tutto primaverile. E i fan apprezzano.

Giorgia rossi
Giorgia Rossi – giornalista e volto di Sport Mediaset

Tutti coloro che seguono il calcio la conosceranno, ma Giorgia Rossi nel corso del tempo è riuscita a farsi apprezzare anche da chi non è un fan di questo sport. Giorgia Rossi è sicuramente una dei volti più noti della televisione italiana, professionista esemplare e presenza fissa di Sport Mediaset o di Pressing. Grande bellezza ed eleganza a servizio di tanta professionalità, che l’hanno resa una dei giornalisti più apprezzati nel panorama sportivo italiano, ma non solo.

Sui social incanta i fan, ammaliati da tanta bellezza ed eleganza. La giornalista di origini romane infatti sempre protagonista con foto incantevoli e mai volgari. Nessuno scatto particolarmente spinto o eccessivo che comunque le garantisce un ampio consenso di pubblico tra i suoi follower. E l’ultimo post conferma questa regola.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram

Giorgia Rossi versione primaverile: boom di like

Giorgia Rossi, che eleganza prima della diretta
Conduttrice televisiva – Screenshot da Instagram

Giorgia Rossi si mostra in un outfit colorato e floreale, in pieno stile primaverile. Un vestito che le scende poco fin sopra il ginocchio e con il quale incanta i suoi follower. In poche ore sono quasi 17 mila i like arrivati alla foto, con tantissimi commenti di apprezzamento da parte degli utenti di Instagram. A dimostrazione di come si possa raccogliere il gradimento generale pur senza mostrarsi in pose eccessivamente volgari o spinte.

In attesa di vederla questo weekend sugli schermi Mediaset, potete godervi la bella Giorgia Rossi direttamente nella sua ultima foto che vi proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy