Giorgia Palmas infiamma i fan: “Siamo tutti qui per lo zoom sui piedi”

Giorgia Palmas mette in mostra fascino intramontabile e dettagli sensuali, l’ex velina ancora oggi fa girare la testa ai suoi fan.

Un fascino e un’eleganza sempre spettacolari e inconfondibili, che continuano a fare breccia nel cuore dei tantissimi ammiratori. Alla soglia dei 40 anni, che compirà tra qualche giorno (il prossimo 5 marzo) Giorgia Palmas lascia sempre senza fiato per la sua bellezza da capogiro.

Giorgia Palmas infiamma Instagram: "Siamo tutti qui per lo zoom sui piedi" - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, la degna ‘erede’ di Elisabetta Canalis

Una bellezza che ha lasciato il segno fin da subito. Giovanissima, ad appena 18 anni, ha sfiorato la corona di Miss Mondo nel 2000, arrivando seconda. Un traguardo che le ha schiuso le porte del mondo dello spettacolo e della tv. Nel 2002, quindi, la consacrazione assoluta, con la vittoria di ‘Veline’ insieme ad Elena Barolo. Non avevano un compito facile, lei e la sua collega, dovendo raccogliere a Striscia la Notizia la pesantissima eredità di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, un duo che era entrato nella leggenda. Tuttavia, ci sono riuscite, e Giorgia non ha fatto rimpiangere la conterranea, sostituita egregiamente. Per due anni, ha infiammato la fantasia dei telespettatori del tg satirico, per poi diventare, nel prosieguo della carriera, una conduttrice televisiva di successo. Giorgia ha messo poi in mostra una grande passione per lo sport: è stata a più riprese madrina del Giro d’Italia, ha condotto lo storico programma ‘Il processo di Biscardi‘ e per qualche tempo è stata il volto principale di ‘Milan Tv‘. Dallo scorso anno, è sposata con l’ex nuotatore Filippo Magnini, da cui ha avuto Mia, la sua seconda figlia.

LEGGI ANCHE >>> Il pareggio lancia l’allarme: Maldini chiude subito il colpo

Giorgia Palmas, i fan rapiti dai piedi: decolleté raffinato e seducente

Giorgia Palmas infiamma Instagram: "Siamo tutti qui per lo zoom sui piedi" - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Seguitissima sui social, dove ha un grande numero di followers (oltre un milione e 800mila), Giorgia è molto benvoluta dalla community. Spesso posta scatti di vita familiare, insieme a Magnini e ai figli, ma anche immagini che ci ricordano di quanto fascino e sensualità sia capace. Lo fa anche in questo caso, in pieno centro di Milano, con un look casual in jeans aderenti, ma con un dettaglio che non può passare inosservato. I pantaloni si fermano infatti ben sopra la caviglia e Giorgia sfodera elegantissime scarpe decolleté. Una vera e propria manna per gli amanti del genere.

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare folle: Lukaku può tornare con lo ‘scambio’

Numerosi sono infatti i commentatori che scrivono: “Siamo tutti qui per lo zoom dei piedi, inutile negarlo“. Una esibizione di classe seducente che lascia senza parole e che conferma tutto il bene che in questi anni si è detto e si continua a dire della splendida e intramontabile showgirl sarda.

Impostazioni privacy