Georgina Rodriguez, che vacanza con Ronaldo… e che costume – FOTO

Georgina Rodriguez prosegue la sua vacanza con Cristiano Ronaldo. E le immagini incantano i social.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, che vacanza con Ronaldo… e che costume – FOTO

MILANO – Arrivata in Italia come compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha imparato col tempo a farsi conoscere anche nel mondo dello spettacolo. Presente a Sanremo pre-pandemia al fianco di Amadeus e più in generale modella ormai di fama mondiale. La bella influencer e ormai a tutti gli effetti showgirl ha visto crescere inoltre in maniera smisurata la propria fama nel mondo dei social tanto da collezionare la bellezza di oltre 25 milioni di followers su Instagram dove posta spesso e volentieri foto di vita privata al fianco proprio di CR7 col quale condivide momenti intimi e familiari.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, Instagram impazzisce per la modella: scatto bollente – FOTO

Georgina Rodriguez è straripante: la foto che ha fatto impazzire il web

Negli ultimi tempi la bella Georgina aveva pubblicato diversi scatti sul proprio profilo Instagram direttamente dalle vacanze estive in attesa di rientrare in Italia. Foto insieme al suo Cristiano ma anche in solitaria ad esaltare la propria bellezza. Nell’ultimo post invece la Rodriguez ha pubblicato uno scatto con lei su una moto d’acqua e un costume che risalta sicuramente le sue bellezze.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO

Ronaldo e Georgina inoltre nei mesi scorsi, rispondendo alla richiesta di una mamma disperata, hanno deciso pagare l’intera spesa per le cure di Tomas, un bambino di7 anni che lotta contro una brutta forma di cancro. Azione straordinaria che certifica ancora di più la bellezza di una coppia che va ben oltre quello che possono far pensare i giornali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)