Georgina Rodriguez da urlo in palestra: il lato B lascia senza fiato

Nuova foto postata su Instagram per Georgina Rodriguez in palestra, con la compagna di Ronaldo che mostra un lato B invidiabile.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, che lato B in palestra

Autentica star di Instagram, Georgina Rodriguez continua a far impazzire i propri fan con le foto postate sul proprio profilo. L’ultima immagine della modella nata a Buenos Aires la ritrae durante l’allenamento in palestra mettendo in mostra un lato B in perfetta forma. Proprio inerente alla forma fisica è anche il suo penultimo post con la ragazza classe 1994 che ha mostrato orgogliosa la prima pagine della rivista portoghese Womens’Health che le ha regalato la copertina.

LEGGI ANCHE >>> ALLENAMENTO SUPER ADERENTE PER GEORGINA

https://www.instagram.com/p/CAxMvbEKHuD/

Ronaldo e Georgina tornati a Torino

Ormai da diversi giorni Cristiano Ronaldo e la sua compagna sono tornati a Torino per la ripresa degli allenamenti. Nelle scorse ore sono arrivate anche le parole del ministro Spadafora che ha dato di fatto l’ok alla ripresa del campionato di Serie A. La coppia, insieme ai propri figli, resterà quindi nel capoluogo piemontese in attesa del nuovo inizio del campionato in seguito all’emergenza coronavirus. Il periodo di quarantena lo hanno vissuto a Madeira nella lussuosa casa del cinque volte pallone d’oro, campione della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> BOMBA IN QUARANTENA SU GEORGINA

https://www.instagram.com/p/CAqEMXjKQrJ/

L’allenamento della ragazza coinvolge però anche tutto il resto della famiglia come dimostrato dall’ultima storia con una foto che la ritrae con Ronaldo ed i figli in bici.

Impostazioni privacy